MOSnear è un sistema facile e veloce per la foto-centratura dell’occhiale: un semplice ma preciso sistema di calibrazione della singola foto permette di calcolare distanza interpupillare, dimensione lente, e quant’altro senza l’obbligo di scattare la foto ad una distanza predeterminata o di dover applicare pesanti e ingombranti regoli sulla montatura. Scattiamo la foto a circa un metro e possiamo misurare e archiviare lunghezze ed angoli direttamente sul tablet.
In alcuni casi l’utilizzo del classico fotocentratore a colonna con il regolo agganciato alla montatura può alterare involontariamente la postura del cliente e creare problemi nella misurazione: con MOSnear non avete limiti di questo tipo.
Con MOSnear potete scegliere di archiviare o cancellare le misurazioni rilevate in base alla vostra modalità di gestione dei dati sulla privacy; inoltre è possibile rendere anonima tutta la procedura perché è stata implementata una funzione che maschera il volto della persona lasciando visibile solo la parte interessata dalle misurazioni.
L’hardware è di alta qualità e viene scelto fra i migliori tablet sul mercato; le caratteristiche tecniche possono subire dei cambiamenti perchè il nostro impegno è quello di adottare il prodotto più innovativo.
Richiedi documentazione completa tramite il contatto